Appello alla Comunità parrocchiale

di Arianna Botticelli

Carissimi/e,
il 22 novembre abbiamo, finalmente, ricevuto dal Vicariato l'autorizzazione canonica per eseguire i lavori nel locale caldaia (non più a norma antincendio per mancata manutenzione già prima della pandemia) e così riattivare il riscaldamento della chiesa.
I lavori per la normativa antincendio e la certificazione dei Vigili del Fuoco inizieranno il prima possibile ma abbiamo anche il problema di coprire le spese di tutti i lavori.
Il riscaldamento della chiesa è un bene al servizio della comunità parrocchiale alla quale ci rivolgiamo perché ci aiuti a sostenere questo impegno finanziario. Al momento, salvo imprevisti, il costo stimato è di circa 15.000 euro.
Purtroppo, data la situazione economica generale, il Vicariato non è in grado di aiutarci per cui dobbiamo chiedere la collaborazione di chi ha la possibilità di collaborare anche con poco. I contributi di questa raccolta straordinaria potranno essere portati in segreteria parrocchiale o inviati tramite l'IBAN della parrocchia (IT27F0503403290000000005543 presso il Banco BPM) ovvero partecipando a varie iniziative che verranno comunicate appena possibile.
Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione che vorrete darci.

Il parroco e il presbiterio

La-parrocchia-informa-nov-2023-Riscaldamento-chiesa

TAG:
CATEGORIA:
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram