Incontri di FORMAZIONE CRISTIANA: dalla seconda media alla terza superiore

di Giuseppe

“E credici!” è l’invito rivolto ai ragazzi dalla seconda media alla terza superiore: un’occasione per ritrovarsi, condividere, giocare, parlare e soprattutto scoprire che la fede può accompagnare ogni passo della vita.

Ogni venerdì alle 18.30, all’Oratorio, i ragazzi saranno accolti in un ambiente semplice e familiare, dove poter essere se stessi e camminare insieme, con la gioia di stare in compagnia e con lo sguardo rivolto a Gesù.

“E credici!” non è solo un titolo, ma una proposta: credere negli altri, credere in se stessi e lasciarsi sorprendere da ciò che Dio può fare nella nostra vita.

Vi aspettiamo!
Ogni venerdì alle 18.30, in Oratorio, nel salone fra Ezechiele.

TAG:
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram